Silvio Piscitelli è un artigiano del legno che da oltre 30 anni opera e realizza lavori e mobili in legno su misura.
Nei tanti anni di esperienza nel mondo della "falegnameria" oltre 2000 i lavori realizzati
: Cucine su Misura, camere e camerette, librerie e pareti attrezzate, porte, infissi, scale, arredi per uffici. Una passione infinita per un prodotto naturale per eccellenza "il legno", da sempre i lavori di NARCASA vengono realizzati solamente con Legno Massello e listellari rivestiti in essenze pregiate.

Tantissimi in questi anni anche i lavori di restauro di "opere antiche", mobili e portoni del nostro patrimonio artistico.

I lavori e le realizzazioni in legno esprimono la passione e la cura per il dettaglio. Esperienza e valori tradizionali che si esprimono nella qualità artigianale della lavorazione certosina del legno. La preferenza per i materiali naturali e per le verniciature con prodotti a base acqua. Attenzione alla ergonomia, al design ed alle esigenze dei nostri clienti.

La Falegnameria NARCASA di Silvio Piscitelli si è sempre impegnata ad offrire prodotti di alta qualità ad un prezzo corretto.

Spesso oggi si parla impropriamente di qualità, senza una effettiva e percepibile differenza nei materiali impiegati nel processo produttivo. La scelta di qualità di Silvio Piscitelli sta nel dare spazio al legno ed ai materiali naturali, ai dettagli ed alle rifiniture accurate.

La nostra garanzia è data dall'affidabilità con cui i nostri clienti continuano a sceglierci negli anni per ogni esigenza che riguardi il mondo del legno e dei mobili fatti su misura.

Qualità dei materiali prima di tutto, e qualità nelle lavorazioni. Ecco questo è il nostro motto, questo è il nostro mondo!

NARCASA mobili in legno e su misura in Campania: a Caserta, a Napoli, a Benevento, ad Avellino, a Salerno.

IL MOBILE ARTIGIANALE

Un mobile artigianale non è altro che l'insieme di alcuni aspetti della vita, definiti in tre parole chiavi: Passato, Presente e Futuro.
Passato
Il passato non è altro che la storia e la tradizione dei mobili e quando parliamo di ''legno'' deve essere legno, altrimenti non si parla di mobili. Non a caso, all'interno di musei, castelli, reggie, palazzi storici, ville ecc, che definiscono il nostro immenso patrimonio artistico e culturale, l'arredo è allestito da secoli con mobili 100% artigianali realizzati per mano di maestranze di alto livello. Da secoli e ancora tutt'oggi lì a farsi ammirare nella loro splendida bellezza estetica e compositiva, fino a rimanere estasiati. Persone che giorno dopo giorno visionano queste opere senza mai cambiare opinione sulla qualità del legno e la preziosità del lavoro artigianale di un falegname.
Presente
Per me la parola presente non vuol dire altro che: Esserci.  Esserci sempre. E come ho scritto nelle righe precedenti, il mobile è sempre stato presente, attuale e lo sarà in eterno. Ma è proprio nel presente, nell'età in cui viviamo, che la chimica cerca di imitare con ogni mezzo possibile il legno, ideando sempre più nuovi materiali visivamente anche ''simili'' a quello che è il legno vero e proprio, illudendosi che un giorno lo possano sostituire, cosa che mai accadrà essendo il legno parte integrante della vita dell'uomo.
Futuro
Il mobile in legno anche se siamo nel presente, è destinato a continuare il suo percorso iniziato sulla terra migliaia di anni fa.
In poche parole il mobile è nato in legno e resterà per sempre in legno. Un'ultima cosa prima di salutarvi Piantate, anche per una sola volta, un albero nella vostra vita e vedrete che la vita vi sorriderà.